La posizione costituisce, senza dubbio, uno dei principali vantaggi di un soggiorno presso il Garnì Tlisüra a La Villa. Fuori dalla strada principale, pur tuttavia in pieno centro, con negozi, bar, ristoranti, scuola sci, asilo neve, fermata dei mezzi pubblici e ufficio turistico comodamente a portata di mano. Essi non compromettono, però, il panorama, che si apre dal Tlisüra a 360 gradi, abbracciando il Gruppo di Fanes, il massiccio del Gardenaccia, il Piz la Ila e perfino il Piz Boè.
Vicinissime sono le piste da sci e gli impianti di risalita che collegano l'area Gardenaccia con il principale circo sciistico dell'Alta Badia. Ma anche l'ovovia del Piz la Ila è facile da raggiungere a piedi. Lassù prende il via la Gran Risa, una delle più belle e più famose discese del comprensorio, con curvoni e cambi di pendenza degni della Coppa del Mondo di sci alpino. Ancora una salita e si imboccano già le piste del Sellaronda.
D'estate, invece, potete scegliere ogni giorno una nuova destinazione per escursioni e gite in mountain bike, studiando l'itinerario dalla finestra della Vostra camera e non guardandolo sulla mappa. L'ovovia del Piz la Ila e la seggiovia del Gardenaccia, entrambe aperte da metà giugno a fine settembre, trasportano anche le mountain bike, mettendoVi a disposizione innumerevoli percorsi per ogni gusto e ogni livello di difficoltà. E per un tour in bici da corsa, basta uscire dal Garnì per ritrovarsi direttamente al Mür dl Giat, uno dei tracciati più emozionanti della Maratona dles Dolomites!

La Villa in Alta Badia
I privilegi di una posizione centrale
By Apartments B&B Tlisüra
